Traslochi h24 Roma

Traslochi h24 Roma

Devi trasferirti urgentemente e cerchi una ditta disponibile nelle ore meno canoniche? Noi di Traslochi h 24 Roma  possiamo offrirti tale possibilità di trovare ciò di cui hai necessità per professionalità, sicurezza, rapidità, serietà dello staff traslochi, efficienza e sconti. Con noi di Traslochi h. 24 Roma   se guardi le nostre offerte troverai   gli sconti adatti al tuo preventivo. L’offerta trasloco per un appartamento a Roma include il trasloco con sopralluogo gratuito da parte di un nostro dirigente ed avrai la forma assicurativa tutti i rischi. I nostri collaboratori ti forniranno il seguente servizio: smontaggio dei mobili   imballaggio degli stessi ed altro, trasporto, e rimontaggio. Qualora tu ne facessi richiesta possiamo offrirti   anche la pulizia del nuovo appartamento e/o ufficio. Per garantire un trasloco professionalmente valido abbiamo necessità di un sopralluogo per verificare se ci siano oggetti che richiedono la presenza di altro personale.  Traslochiamo qualsiasi materiale, anche opere d’arte, compreso il trasloco di casseforti. Il trasloco è previsto su tutta Roma: Roma Nord, Roma Sud, Roma Est, Roma Ovest e fuori il raccordo anulare.

L’utilità di poter chiamare Traslochi h. 24 Roma

Traslochi h24 Roma
Traslochi h24 Roma

Tutti noi di Traslochi h.24 Roma almeno una volta  ci siamo trovati a dover affrontare un trasloco urgente e  fuori degli orari  tipologia di trasloco: sia quella da un’abitazione ad un’altra (magari dovendo anche cambiare città o Nazione) sia quella riguardanti il trasferimento della vostra azienda o del vostro ufficio in un altro edificio. Secondo Traslochi h. 24 Roma  se il trasloco è già di per sé difficile, lo è ancora di più nelle grandi città come Roma vista la complessità urbana tra traffico intenso ed i tantissimi ostacoli a livello burocratico che chi deve traslocare si trova a dover affrontare. Infatti, sono molte le autorizzazioni da richiedere come permessi di passaggio (ad esempio in zone ZTL), occupazione del suolo pubblico e così via. A questo ovviamente vanno aggiunti lo smontaggio degli arrendi, l’impacchettamento di tutto i vostri oggetti personali ed il rimontaggio nella nuova abitazione o nel nuovo ufficio con il rischio di rompere o rovinare qualcosa. Per tutta questa serie di motivi è opportuno rivolgersi a ditte specializzate nei traslochi stando molto attenti a non mettersi nelle mani di abusivi. Se vi è capitato di girare per Roma, vi sarete certamente imbattuti in uno dei tantissimi adesivi o volantini che vi propongono un aiuto per traslochi o per sgomberare cantine e garage. Spesso però queste non sono ditte regolari ma offrono servizi del tutto abusivi in quanto non sono in possesso delle autorizzazioni necessarie. Le affissioni vengono segnalate quasi ogni giorno da cittadini e associazioni così che possano essere rimosse.

E se il trasloco riguardasse un ufficio con Traslochi h. 24 Roma

Per quanto riguarda invece Gli uffici, la Traslochi h.24 Roma dispone per i  propri clo e catalogazione dei materiali cartacei (documenti e archivi), all’inscatolamento speciale di computer fino allo smontaggio e montaggio degli arredi. Sarete voi di   Traslochi h. 24 Roma coperti da un’assicurazione completa e, a richiesta, vi sarà ricollocato il materiale cartaceo all’interno degli scaffali o dell’archivio. Nella soluzione Basic invece sarà il cliente a dover inscatolare quanto contenuto all’interno e all’esterno degli arredi utilizzando il materiale nuovo offerto dalla   ditta che che invece si occuperà del trasporto delle scatole e di smontare e rimontare gli arredi. Infine,come quasi tutte le migliori ditte di traslochi a Roma, la nostra si occupa anche dello smaltimento degli arredi. Offrono infatti il ritiro di tutto ciò che non vi serve più e questo verrà poi trasportato.

Per maggiori informazioni: cotroneotraslochi.roma.it