Cambio serratura e porta Milano

Cambio serratura e porta Milano

Hai lasciato la tua ex ma non ti ha restituito le chiavi di casa?

Il nostro sincero e più autentico consiglio è quello di non continuare a litigarci inutilmente, perché innervosirsi tanto quando in realtà ti conviene direttamente procedere a un cambio serratura e porta Milano? Anzi, noi la guarderemo in chiave positiva, tanto per fare un gioco di parole, perché ciò ti consente magari di passare ad una serratura che monta una doppia mappa, ad una serratura con cilindro europeo che ad oggi si rivela molto più sicura ed efficiente. Questo tipo di operazione si fa nel giro di brevissimo tempo, il professionista incaricato verrà a casa tua, puoi anche richiedere un preventivo anticipato, e questo tipo di serratura può essere serenamente montata al posto di una serratura doppia mappa senza cambiare la porta d’ingresso. Già che ci sei potresti anche aggiungere dei dispositivi di sicurezza supplementari, come quelli antiperforazione.

Cambio serratura e porta Milano
Cambio serratura e porta Milano

Quando il ladro giunge sul pianerottolo, a meno che non abbia di base già un obiettivo prestabilito, che nella maggior parte dei casi è impossibile, sceglierà di aprire la porta più facile, ovvero quella con la serratura a doppia mappa. Per un malintenzionato la rapidità di apertura è tutto, perché rischia di perdere tempo ed essere visto mentre sta cercando di aprire la porta. Perciò se monti un cilindro europeo e addirittura un dispositivo antiperforazione, nemmeno con un trapano riuscirà ad aprirlo, ci vorrà molto tempo e le possibilità di furto diminuiscono a dismisura questo caso.

Facevamo riferimento alla possibilità e l’abbiamo usato come esempio di separarci con un nostro o nostra partner che però si tiene le chiavi aggiungendo magari la scusa che le ha perse o che non lo trova più o che le ha lasciate a casa nostra. Potrebbe essere vero come potrebbe essere Appunto una scusa ma di certo dobbiamo proteggerci. Infatti potrebbe essere anche un tentativo di mantenere il controllo su di noi .

Per risolvere come dicevamo c’è la possibilità di contattare una ditta che si occupa di cambio serratura e porta Milano. Certo non faremo i salti di gioia a dover cambiare la serratura e a dover spendere dei  soldi.

D’altra parte chi in questo periodo dove c’è una grave crisi economica per via del coronavirus e le restrizioni farebbe salti di gioia in questa situazione? probabilmente solo le persone che hanno una grandissima disponibilità economica  e che non si fanno nessun problema in tali casi. Certamente la prossima volta non ci faremo fregare e sarà uno stimolo per stare molto più attenti. D’altro canto l’essere umano Impara dai propri errori non dai propri successi. Il prezzo non potranno dircelo via telefono almeno che noi non siamo bravi a spiegargli che porta abbiamo oppure mandiamo loro un’email o un messaggio su WhatsApp nel quale appunto facciamo un video così che loro vedano bene la nostra porta. a quel punto potranno farci un preventivo molto più preciso  e potremo regolarci se loro sono l’azienda adatta a noi.